Fastidio allo stomaco

buongiono sono stata dall 'angiologo mi ha dato una terapia da seguire tra cui c'è cutebio bustine 2 al di per 60 giorni mi stanno creando fastidio allo stomaco un po di bruciore e pesantezza è un integratore a base di arancia potrei sostituirlo con la spremuta fatta in casa? cmq tempo fa ho curato la gastrite, poi ho letto che nelle bustine c'è edulcorante e tante altre cose che sto avendo anche al viso la pelle un pò secca....in attesa di una vostra risposta le rigranzio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'arancia , se soffre di gastrite, può darle dei problemi. Può assumere qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)