Dolore bocca dello stomaco

Salve buonasera scrivo per ottenere una diagnosi da uno specialista i mie sintomi
E da un po' di tempo che ho un leggero dolore/bruciore alla bocca dello stomaco la mattina appena sveglio che alcune volte ho anche durante la giornata ma non sempre associato ad un senso di ostruzione allo sterno ed al petto a sinistra alcune volte ho anche dei dolorini alla parte sinistra della pancia ho effettuato una ecografia ma é tutto ok attendo qualche risposta da uno specialista grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una lieve gastrite o di un reflusso esofageo. È pero consigliabile una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ci sono stato e mi ha dato una cura per 15 giorni che non ha avuto gran successo lei cosa può consigliarmi
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Torni dal medico e riferisca il non successo della terapia . Potrebbe essere consigliabile una visita specialistica.
[#4]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda potrebbe consigliarmi una dieta ideale al reflusso ed alla gastrite grazie