Procedura botulinica perianale

Salve, come da titolo ho eseguito una procedura di iniezione botulinica di inizio e perianale di tossina botulinica all'ospedale Bambin gesù di Roma per motivi di costipazione dovuti ad un ritardo nell'avvertire lo stimolo di evacuazione.
Non avendo, attualmente, la possibilità di tornare a Roma per rieffettuare la procedura volevo chiedere se esiste qualche centro di colonproctologia in Puglia dove è possibile farla.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non conosco, ma questo non vuol dire che non possano esserci , centri nella sua regione che trattano l' anismo con le infiltrazioni di botulino.
Ci conferma l'indicazione?
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Si, si tratta proprio di anismo.