Dolore basso addome

Buon giorno,

Sono un ragazzo di 23 anni e sto a chiedervi un consulto per un malessere che si protrae da un po di tempo.
Da circa tre settimane provo un senso di gonfiore che prende tutto il basso addome, provocandomi anche dolore (come quando si ha dissenteria), questo è molto fastidioso, al che ero stato dal medico che mi ha visitato e fatto fare degli esami del sangue e delle urine i quali non hanno rilevato nulla di importante. Mi ha così consigliato un antidolorifico al bisogno e dei fermenti lattici, solo che è da qualche giorno che li prendo e sinceramente non mi hanno portato a nessun sollievo.
Ora essendo fuori cittá non saprei bene come comportarmi, se fosse possibile vorrei avere un Vs. consiglio, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo data la poca specificità dei sintomi riferiti non è possibile senza una visita diretta per valutare le condizioni dell'addome non è possibile esprimere un parere affidabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, volevo più che altro capire se con la visita già fatta e gli esami del sangue e delle urine negativi potessi stare tranquillo e attendere il rientro dalle ferie per ulteriori accertamenti o se fosse meglio rivolgersi nuovamente al medico per ulteriori visite o esami.
Grazie