Una ragade cronica

Buongiorno,
Ho un problema che mi affligge e non mi fa dormire. Ho una ragade cronica con polipo sentinella che mi dava forti dolori. Il proctologo mi ha proposto il botulino . Ed io l'ho fatto, ma ora ho paura che si possa presentare un ascesso od un infiammazione dell' ano se non una fistolizzazione. Sono molto spaventata. Oggi al controllo mia detto che sono in via di guarigione e che rientro nel 60 percento che risponde al trattamento. Ma io non sono tranquilla... Vi chiedevo un opinione a riguardo. Vivo nel terrore..
Grazie d'anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ma perchè? le complicanze che indica sono rare e comunque ben trattabili. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta. Cordiali saluti