Rettorragia

Buongiorno

vorrei esporre il mio problema:
da circa 15 giorni durante l'evacuazione riscontro una rettorragia con sangue rosso vivo in quantità rilevante. A volte perdo sangue anche senza la presenza di feci. Ho una colonscopia prenotata ma devo ancora attendere parecchi giorni e sono preoccupata perchè le perdite non diminuiscono ma almeno non aumentano. non riscontro dolori o infiammazioni di nessun genere se non un senso di angoscia ogni volta che vado in bagno.
Il giorno della preparazione prima dell'esame ho paura che a causa dello svuotamento possano aumentare le perdite.

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve relazionarsi con il suo curante
per valutare se tale esame dovrà assumere le caratteristiche dell'urgenza.
In tal caso dovrà recarsi in Pronto Soccorso!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it