Lei mi saprebbe dire se s tratta di emorroidi

Salve Dottore,
sono una ragazza di 21 anni e vorrei chiedere a lei informazioni.
Le racconto in breve la situazione, un paio di mesi fa ho avvertito bruciore e prurito anale e si notava una piccola emorroide, tipo bolla..ho usato preparazione h pomata e il bruciore andò via...ma quella emorroide sta sempre li...non è esterna però è facilmente visibile... ho fatto una visita ginecologica per altri motivi e mi è stato detto che non ho nulla...però a volte dopo la defecazione ho un forte bruciore che poi passa.
Lei mi saprebbe dire se s tratta di emorroidi, oppure no??
Non ho mai sangue.
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Online è possibile solo fornire ipotesi che vanno verificate con visita diretta.
Nel suo caso potrebbe trattarsi di ragadi (piccole ferite) anali.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Ma è possibile quindi che una ragade non sanguini? E l'aspetto dovrebbe assomigliare ad una ulcera? ? Scusi per le tante domande.