Emorroidi sanguinanti

Salve. Siccome e' da ieri che mi son uscite le emorroidi,e mi fann male, sono andata a comprare la pomata( proctolyn). Solo che e' da stamattina che ho perdite di sangue. Volevo sapere se posso continuare con questa pomata. Un po' di sollievo mi da, pero' per.il sanguinamento nn so se e' indicata.
Ah un' altra cosa.. se sono esterne,va messa solo sulla parte o anche all' interno?
Grazie mille
Saluti..
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
la pomata va messa internamente ma credo che sia meglio effettuare una visita di conferma
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ma questa pomata va bene anche se c'e' sanguinamento?
E la visita di conferma serve anche se si vedon che sono esterne?
Ma. Possibil tumore?
[#3]
dopo
Utente
Ah,mi ero dimenticata di dirle che il sanguinamento lo vedo sulla carta igienica.
In piu' soffro spesso di colite.
Grazie mille
[#4]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente la terapia va fatta proprio perché vede il sangue
la visita serve per escludere altre situazioni potenzialmente confondenti.
la " colite" dovrebbe essere a parte.
saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille. Comunque oggi va un po' meglio.
Ah per la colite intendevo che mi provoca alterazioni tra stipsi e diarrea,anche se e' da un po' che prevale quest' ultima,e quindi sarann scatenati da cio' penso. Poi non mangio correttamente
Grazie mille. Saluti