Feci piatte

Buonasera, da qualche tempo noto che le mie feci non sono di forma comune ma piatte. Non soffro di dolori addominali tipo crampi bensì' ho notato che il più' delle volte, quando mi sento nervoso in particolar modo, sento gonfiarmi . Andando in bagno quindi ho feci spesso piatte con alcune che sembrano come piccole strisce.. Insomma sono feci strane. L'unico piccolo dolore (ma e' più' un piccolo fastidio) che ho, e' la sensazione di un avere come un piccolo palloncino che si gonfia nella parte addominale superiore sinistra (e non destra) come spesso mi capita di leggere. Cosa potrebbe causare tutto ciò'. In attesa, buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo, colon irritabile. Non mi preoccuperei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)