Fistola anale

Buongiorno, ho una fistola peri anale da tantissimi anni. Vorrei sapere se in Friuli Venezia Giulia esiste un centro dove applicano il metodo Vaaft. In caso contrario il centro più vicino. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, che io sappia in Friuli non conosco un proctologo che utilizza la tecnica da lei indicata, le consiglio di rivolgersi al Centro di Margherita Ligure dove dovrebbe operare il pioniere della tecnica dott. Rainero.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l' informazione e per la sua solerte risposta.
Cordialmente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente mi correggo, il nome del chirurgo è Meinero per quanto riguarda l'Ospedale di Santa Margherita Ligure, inoltre hanno cominciato ad utilizzare la stessa tecnica, con risultati soddisfacenti, presso l'ospedale di Cantù il cui referente è il dott. Andrea Favara.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la precisazione. Buon anno a Lei e a tutto lo staff del sito.