Manometria colica delle 24 ore

salve,a causa di problemi di stipsi ho eseguito un clisma opaco a doppio contrasto nel quale è risultata un atonia di un tratto colico discendente,il mio medico curante dice che per averne la certezza di questa atonia del colon dovrei eseguire una manometria colica delle 24 ore...ma non sò minimamente dove poter eseguire questo tipo di esame,potreste consigliarmi gentilmente dove o a chi posso rivolgermi per poter eseguire questo tipo di esame?grazie a tutti per l'attenzione.
codiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E'un esame di II livello fatto in pochi centri.Farei prima una visita specialistica gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it