Fastidio fianco destro

Salve ho 24 anni E scusatemi se ripropongo il mio problema.
sono 2 giorni che avverto dolore al fianco destro quasi dove sta l osso.il dolore lo avverTo solo se mi stendo di lato o mi inchino in avanti oppure se premo ma lo sento leggerissimo.
tempo fa il mio medico mi ha diagnosticato colon irritabile o colite spastica.
cosa può essere?
Mica si tratta di appendicite.

Se può esserle utile in bagno vado una volta al giorno.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... esattamente quello che le ha diagnosticato il suo curante.

Si fidi e si affidi a lui

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio