Appendicite?

Salve, sono una persona un pò iponcondriaca e ho paura di avere l'appendicite. Ho dei dolorini nella parte alta a destra dell'addome che avverto quando mi piego o faccio dei movimenti bruschi, inoltre alcune volte avverto dolore dietro il fianco destro vicino alla schiena. Non ho febbre, nausea o altri sintomi evidenti. Potrei avere l'appendicite? Oppure cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembrano sintomi di appendicite, ma la diagnosi corretta può essere fatta solo con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)