Un aiuto,siccome in uno di questi giorni dovrei subire un intervento per asportare la

salve o 23 anni,sono triste,volevo un aiuto,siccome in uno di questi giorni dovrei subire un intervento per asportare la fistole,vorrei sapere da voi se e necessario sospendere la pillola anticoncezionale(yasminelle)mi mancano altre 5pillole pert finire il pacco,i miei nn sanno niente ke prendo queste pillole,li sospendo o devo finire il pacco,o fare l'intervento continuando a prendere la pillola.aiutatemi vi prego,rispondetemi prestoditemi se possso prenderla
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima no, la conferma pero' va ottenuta dall' anestesista che ha eseguito e eseguira la valutazione anestesiolgica preoperatoria. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it