Entrapment muscolare

Buonasera!
La prossima settimana subirò un intervento di entrapment muscolare per pregresso intervento con stapler di prolasso mucoemorroidiaro, si tratterebbe della rimozione della cicatrice e graffette che premono sul nervo pudendo, causa metodo Longo.
Vorrei sapere se c'è una lunga convalescenza, se è un intervento doloroso..ho un po' paura perchè sarebbe il 4° intervento per me al retto e non so proprio cosa aspettarmi.
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere no, day hospital o un giorno di degenza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it