Palline enormi intorno all'ano da più di 6 mesi

Buonasera, volevo chiedere dei chiarimenti su un problema che mi porto dietro già da molto tempo .. Ho delle palline enormi intorno all'ano da più di sei o sette mesi che ogni volta che vado a defecare si gonfiano .. Ma non fanno male e da queste non esce sangue ..solo che sono li e non rientrano ..ho provato diverse creme come il proctolyn e un'altra crema di cui non mi viene il nome ma niente .. Cosa può essere ? E come devo fare per farle andare via ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più semplice da fare é una visita proctologica per capire di cosa si tratti e quindi impostare la corretta terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)