Fistola retto vaginale

sono una ragazza di 30 anni sono stata operata di cin 3 al collo dell utero dopo 5 giorni dopo l intervento avverto dall avagina fecie gas dopo vari controlli mi hanno trovato due fistole retto vaginali una piccola che se chiusa in 2 mesi ed una di circa 2.5 centimetri che dopo 5 mesi e ridotta a 5 millimetri ora vogliono chiuderla con una clip ovesco ma puo' essere che o si pu' allargare oppure chiudere questo non si sa vogliono provare prima di fare l operazione per chiuderla . la fistola si trova a 4 centimetri dall ano . io sono confusa e sto malissimo sto cercando un chirugo che si occupa di fistole retto vaginali per farmi consigliare se a milano bologna..... si presume che la fistola si e formata tramite il riscaldamento della macchina di radio frequenza
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente si affidi pure ad un centro colonproctologico, che tra Bologna e Milano esistono, la possibile causa che lei sospetta al momento è un'ipotesi possibile ma non sicura.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/