Dolori emmorroidi

Buonasera sono una donna di 43 anni che lo scorso anno ha subito un isterectomia con asportazione utero.

Adesso a breve dovrei essere operata di emmoroidi.

Ma volevo chiedere se il dolore lombare e glutei dolenti e formicolanti stando seduta possono essere riconducibili a tale patologia.

Mi mancano le forze nelle gambe e bruciore
Inoltre ho dolore basso addome e bruciore vaginale se schiaccio sopratutto nella zona centrale mi sembra risponda a livello anale.

Siccome sono in attesa di un tampone vaginale per bruciore e batteri.

Questi potrebbe dipendere dalle emmoroidi o complicare cmq il mio quadro sintomatologico?

Se non dipendesse dalle emmoroidi sapreste indirizzarmi a quale specialista rivolgermi per questo problema di dolore glutei e bruciore anche vaginale?

Il mio medico dice che possono essere aderenze post operatorie ma io dopo tale operazione non ho più avuto problemi stavo bene finché non mi sono dinuovo trombizzate ed uscite le emmoroidi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Lo escluderei!
Non conoscendo il suo stato di salute e, senza una visita diretta, non posso indicarle con sicurezza lo specialista di riferimento(neurologo? ortopedico? ginecologo?)
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
La ringrazio io tutto quello che so le ho detto capisco cmq difficoltà di una ipotetica diagnosi.
Sono cmq in attesa di un tampone vaginale per poi tornare a fare un controllo dal ginecologo.
Inoltre dovrei poi fare lastre collo e schiena per artrosi cervicale e problemi lombari e successivamente una risonanza.
Fatto questo oltre a sapere che forse sono fibromialgica così diagnosticato dal reumatologo immagino che il mio quadro emmoroidale non aiuti né per la postura e per eventuali batteri o funghi ginecologici.
Adesso dovrò riprendermi dall'operazione chirurgica per asportazione emmoroidi.
E poi ad esclusione cercherò di capire nel caso in cui i dolori ai glutei e bruciori permangono.
Grazie mille a lei.
Se ha altri suggerimenti saranno ben accetti.
C'è qualche disturbo.che potrei prendere in considerazione in più per escludere una cosa piuttosto di un altra?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Certo! a distanza si può andare avanti solo ad esclusioni!
Con una visita si potrebbero fare delle ipotesi concrete.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com