Sangue feci e muco

Salve gentili dottori,
vi scrivo per un problema che mi affligge non poco, circa una settimana fa dopo aver defecato ho notato che sulla carta igienica c'erano delle striscette di sangue che svanivano dopo più volte che passavo la carta igienica, ora non me ne ero preoccupato più di tanto ma ieri dopo aver nuovamente defecato cacca un po' molle ho notato che il sangue era aumentato, oggi sono tornato in bagno motivato nello capire meglio la faccenda solo che non ho fatto dei bei pezzi di cacca ma solo come delle palline e c'era nuovamente un po' di sangue anche se molto molto poco, ho guardato così dentro la tazza e ho visto che uno o due pezzettini erano un po' colorati e inoltre c'era un po' di muco(qualcosa di trasparente) che galleggiava nell'acqua. Ora devo dire che sono molto preoccupato anche perché non ho altri sintomi particolari se non un lievi disturbo intestinale come se avessi dell'aria nella pancia! Sono preoccupato anche perché ora mi trovo a Londra e ci starò un mese e non mi è possibile farmi vedere, non saprei dove, sono un ragazzo di 21 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si goda la sua permanenza a Londra senza pensare alle brutte patologie. Si tratterà di un sanguinamento emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)