Emorroidi

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni e negli ultimi anni ho avuto qualche problema di emorroidi ultimamente ho fatto una cura di bustine e una crema e ho regolato l alimentazione e sembra funzionare però vicino all ano ho una pallina delle dimensioni di una lenticchia con un segnetto rosso e a volte mi da prurito e mi duole un po però da quando ho regolato l alimentazione va meglio però voglio capire che cos'è un emorroide una fistola un vena una ragade e seguire una cura giusta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione orienta verso un piccolo gavocciolo. La conferma richiede una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta mi scusi se non l ho risposta prima . In questi giorni ho preso coraggio e mi sono fatto visitare dal mio medico di famiglia e la diagnosi e di una cisti pilonidale con ascesso e piccola come una lenticchia fuori chi sa dentro speriamo bene, comunque mi ha indicato una cura antibiotica che sto già facendo sarà di 10 giorni e poi una visita da un chirurgo per poi programmare un intervento ora ho tanta paura ma sono soddisfatto perché voglio risolvere questo problema ma ora mi chiedo come avverrà il tutto sarà doloroso l intervento e in cosa consiste ? Grazie in anticipo per la vostra cortesia e disponibilità.