Assorbimento sostanze nocive

salve.da tempo soffro di stipsi cronica.con il colonproctologo sto provando varie cure per cercare di risolvere il problema.
intanto volevo chiedervi: esiste qualche farmaco o qualche preparato fitoterapico in grado di contrastare la formazione e l'assorbimento delle sostanze nocive che si formano a causa dell'elevato tempo di permanenza delle feci nel colon?
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
la risposta è NO!
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
intanto grazie per la risposta.........
credevo che i carboni attivi potessero servire a qualcosa in tal senso,inoltre mi hanno detto che il dimalosio puo essere d'aiuto in questo caso o anche l'estratto di aloe vera. che ne pensate?