Secrezioni

Salve_
A fine giugno ho tolto il setone da una fistola anale applicato ad ottobre 2014; a meta luglio ho fatto l'ultimo controllo dal chirurgo il quale diceva che era tutto ok; ma ad oggi ho ancora delle secrezioni di pus_
come mai in taglio non dovrebbe essersi richiuso?
e poi mi sono accorto che è rispuntato un brufolo nella stessa zona; ho paura di iniziare tutto di nuovo_
starei cercando un buon proctologo nella bergamasca_
grazie
saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una guarigione incompleta una recidiva precoce o altro. Va ovviamente visitato per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it