Caduta setone dopo intervento

Salve,
sono stato operato 5 giorni fa per una fistola anale in ragade in day hospital e mi è stato posizionato il setone. Oggi, durante la defecazione, quest'ultimo è caduto spontaneamente, senza provocare fuoriuscite di sangue o dolore. Dopodomani ho una visita di controllo in cui, in teoria, avrebbero dovuto applicarmi la trazione del setone.
Cosa devo fare? Provoca delle complicanze la caduta del setone dopo così poco tempo? A cosa può essere dovuta? Posso stare due giorni senza senza compromettere la buona riuscita della cicatrizzazione della ferita?
In attesa di risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non si compromette nulla, se dovessero decidere di rimettere il setone, quando andrà a controllo tra 2 giorni, lo riposizioneranno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/