pallina permanente ano

Gentili dottori, da più di un anno ho una pallina carnosa violacea nell ano, vicino allo sfintere, e quando andai dal medico mi disse di prendere la crema per le emorroidi perché era dolorante, però non mi aveva guardato. Tornai dopo aver applicato la crema perché non fece alcun effetto, questa volta mi guardò l ano, e disse "ah no no non si deve fare niente rimane così". Però non mi ricordo cosa mi ha detto fosse. Il dolore è poi scomparso ma la pallina rimasta e ogni tanto si infiammava. Da pochi giorni me ne è apparsa un'altra ed entrambe mi fanno male. Mai avuto sanguinamenti. Potete spiegarmi se possibile cosa sia? Perché il mio medico poi è tutto frettoloso che sono giovane e secondo me gli do fastidio.. grazie! Buona giornata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un'emorroide trombosata. Si consulti con un proctologo per una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)