Ano

Salve, ho un dolore interno alla ano, tipo fitte.... Mi arrivano fino all' osso sacro e alle volte si irradiano alla vagina... Ho sofferto di emorroidi esterne dopo il parto ma nn mi ricordo un dolore fastidio così..... Potrebbe essere qualche cosa di grave, potrebbero essere emorroidi interne? Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrei pensare ad una crisi emorroidaria, ma potrebbe trattarsi anche di un ascesso anale , l'esame obiettivo è importante in questi casi .
La valutazione clinica ci consente una ottima diagnosi differenziale.
Salutoni
Nicola Blasi , MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma nn ho sangue, nn ho nessun sanguinamento e è da questa mattina, potrebbe essere una cosa grave
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza riscontro clinico è impossibile esprimersi