Infrzione batterica cocchi

Salve, ho avuto problemi di cattivo odore alla vagina dopo un rapporto completo. Odore come di pesce avariato. Ho fatto pap test e tampone. Mi è stato detto che è un'infezione batterica da cocchi. Ma è normale che io abbia anche bruciore dietro? Non dico tanto vicino l'ano. Ma in tutto il bordo fino a su dove comincia la schiena. Mi scuso per la spiegazione poco fine e poco chiara. Ma non so come altro spiegarlo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
dalla descrizione della sintomatologia , ho la sensazione che si tratti di una vulvovaginite da Gardnerella vaginalis (vaginosi batterica ) ,
Naturalmente va confermata la diagnosi e di
conseguenza prescritta una terapia specifica e mirata a curare l'irritazione vulvare e perianale.
La risposta alla sua domanda è possibile solo dopo esame ginecologico accurato
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI