Dopo sesso anale non violento, insensibilità ano...parte atrofizzata, cosa significa? grazie

Dopo sesso anale non violento ho avuto scariche di diarrea...il gg dopo ho scaricato senza accorgermene, fino ancora al gg dopo insensibilità...sembro stitica.

Se mi tocco intorno all ano sembra anestetizzato...e non sento più stimoli x andare al bagno.

Cosa può essere successo?

Grazie
[#1]
Dr. Sebastiano Marino Ginecologo 11 2
potrebbe trattarsi di una lesione traumatica dello sfintere anale sarebbe opportuno consultare un proctologo per esperire gli es. opportuni

Dr. Sebastiano Marino