Sangue retto

pratico sesso anale sempre protetto inoltre mi sottopongo a fisting anale quindi grosse dilatazioni anche con dildos da un pò di tempo dopo i rapporti mi esce una mucosa con sangue non molto, ovviamente sangue vivo, nella mucosa riscontro invece sangue rappreso almeno così sembra grazie per il consulto
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la cosa migliore da fare secondo me è effettuare una visita proctologica, per una valutazione diretta ed accurata del problema .

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Benedetto Battaglia Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo apparato digerente, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 48 4
gen.le utente, non riesco molto a capire quello che ha scritto, in particolare se la mucosa appare con sangue rosso vivo o no; sarebbe utile sapere se questa mucosa appare congesta, edematosa e quale sia la sua consistenza, ma soprattutto se soffre di emorroidi.
cmq da quello che scrive sembra che possa esistere una condizione di prolasso rettale e/o emorroidario, le consiglio una valutazione proctologica il prima possibile magari coadiuvata da un'ecografia transrettale.
cordiali saluti.

Dr. Benedetto Battaglia

Chirurgia Generale ed Oncologica
Chirurgia Mininvasiva laparoscopica e robotica
www.benedettobattaglia.it