emorroidi di 3 grado piu' ragade

Buona Sera, avrei bisogno di chiarimenti, ho fatto con oggi la bellezza di 4 visite proctologiche, una non combacia con l'altra, uno specialista dice che non ho emorroidi poi purtroppo Sabato scorso ho avuto un'evacuazione abbondante e non mi sono piu' rientrate le emorroidi, un dolore pazzesco, mi hanno accompagnato in ps e meno male ho trovato un proctologo al quale ho fatto vedere gli esiti delle visite il che si è alterato molto e circa 35 minuti per fare rientrare il prolasso. Oggi mi dicono che ho una ragade da operare, ma non possono intervenire con il metodo Longo o thd per via della ragade e vorrebbero eseguire il Milligan , il quale a me sembra essere il piu' invasivo, vi chiedo ma possibile non intervenire per le emorroidi con la thd poi sistemare la ragade oppure tutto insieme? è necessario questo intervento cosi' invasivo anche perchè al lavoro fremono ed io non riesco a muovermi . grazie per l'eventuale risposta

cordiali saluti P. R
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Purtroppo e' difficile esprimere un parere a distanza senza una visita.Diverse tecniche possono essere combinate e diverse patologie possono essere trattate contemporaneamente ma il resto richiede una valutazione diretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dottore Favara, mi scusi non capisco, dopo 4 visite .... non visite, perchè mi hanno fatto un'ispezione rettale con un dito , mi chiedono di fare colonscopia , che ho gia' prenotato per lunedi , in sedazione, poi un'altra visita proctologica alle 15 dello stesso giorno??? che senso ha in ogni modo questo proctologo con cui ho parlato stamani al telefono ha voluto sapere cosa avevano scritto i chirurghi, ho spiegato tutto e ho sentito dalla voce quando ho citato il metodo milligan morgan schiarirsi e dire be insomma qualcosa di molto meno invasivo si puo' sempre fare . Mi sto' chiedendo come mai giocano a passare la palla tra' un medico e un'altro facendomi spendere soldi , tempo per non ottenere nulla , questo mi fa' molto alterare

grazie dottore è stato molto gentile sorprendentemente celere a rispondere .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Capisco quanto scrive.Prego.