Ragade emorroidi post operatorio

Buona sera, avrei bisogno di un consulto .. circa 10 giorni fa il mio compagno è stato operato x ragade emorroidi e prolasso con metodo Starr lui sta male ha ancora perdite di sangue dolore quando va a bagno difficoltà a fare aria e anche nel fare la pipi? È normale? Sono molto preoccupata? Ritornerà quello di una volta? Sta dimagrendo tanto ormai si nutre di sole fibre e verdura...vi prego datemi una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere il decorso postoperatorio non presenta problemi, tuttavia in qualche caso alcune perdite di sangue modeste e una certa difficolta' all' evacuazione puo' verificarsi, in genere è transitoria e si risolve spontaneamente dopo breve tempo. E' ovviamente opportuno eseguire un controllo presso la struttura dove è stato eseguito l' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,L'appuntamento è per domani ... ma volevo chiederle x brevi periodi cosa si intende?, sono ormai passati 12 giorni... potrebbe dipendere dalla ragade? X la ragade è stata operata con un bisturi elettrico mente emorroidi e prolasso tecnica starr ... mi domando se tale dolore possa dipendere proprio dalla ragade! Sto impazzendo vorrei vederlo riprendersi
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Diciamo settimane.
Si potrebbe dipendere dalla ragade.
Prego