Utente
Salve gentilissimi sono un uomo di 54 anni e da 10 anni soffro di emorroidi prolassate senza nessun dolore alla defecazione ma con emorragie sicuramente un gavicciolo che perde. Ne ho avute diverse l'ultima 8 mesi fa poi è ricominciata 6 giorni fa è sto assumendo daflon 500 come terapia per attenuare questacemorragia che non vuole smettere. Premetto che 2 giorni fa il sangue non è più uscito copiosamente sempre rosso vivo ed a gocce poi per un Altro giorno ho preso daflon per sicurezza anche non avendo più sangue.Ieri pomeriggio ho avuto stimolo a defecare con prima flautolenza poi vedendo che non uscivano le feci ho dato un leggero sforzo al retto per fare uscire le feci stesse e li si è bripresentato sangue . mi sono sentito un Po giù di morale perché credevo che l'emorragia fosse terminata per questo ho sforzato con sicurezza sicuramente sbagliando. Quello che chiedi gentili medici ma ora che continuo con daflon e vi dico che fino ad ora prendendo 4 compresse al giorno ne ho prese già una ventina , possibile che ancora non si interrompe questo gocciolamento avendo già preso 20 compresse? Calcolate che ilproctologo un anno fa mi disse che avevo emorroidi prolassate verso il terzo grado e che non bevo alcool niente cibi piccanti niente insaccati ma fino un pacchetto di sigarette al di.può essere normale che questo gocciolamento copioso per farlo smettere debbo finire credo una scatola di daflon ? E chiedo anche questo smetterà di gocviolare? Faccio una vita sedentaria purtroppo ultimamente .quando camminavo parecchio avevo unico problema che ogni tanto per lo sforzo un Po uscivano fuori le emorroidi e tornato a casa quel Po che erano uscire le rimetterci in sede e stavi bene il giorno seguente. Poi successivamente solo 2 volte sono andato in bici e dopo3 o 4 giorni mi è arrivata lemorraggia di cui vi parlavo. La bici non posso sicuramente più usarla .comunque mai avuto dolori alla defecazione solo qualche bruciore anche dopo linseri.enti in sede al massimo qualche dolorino di poco conto. Ma di solito prima dopo le cure con daflon il tutto si sistemava ora sto ancora così è normale ? Dovrò continuare a prendere daflon ? Grazie a tt.

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Credo sia ora di considerare una soluzione chirurgica. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore sicuramente lo farò stamani ho defecato senza sangue perché come le ho destinato assumendo daflon 500 secondi lei devo continuare la terapia per qualxhe giorno ancora ? Grazie dottore

[#3]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Direi di si.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it