Colon contratto

Ho la colite. Non posso prendere antidepressivi neppure a basso dosaggio. Prendo duspatal 2 compresse al giorno da un anno. Ora che è peggiorata mi hanno aggiunto debridat 3 volte al giorno e zir fos 1 bustina a digiuno. Per andare in bagno prima prendevo 2 bustine di macrogol al giorno. Ora non posso prenderle più per i crampi. Adesso sono a 1 settimana che non vado di corpo. Come faccio a sopravvivere se non vado di corpo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sopravviverà, ma deve trovare un gastroenterologo che risolva il problema. In attesa può assumere dei probiotici con inulina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Gent.mo dott. Cosentino,
Grazie per avermi risposto.
Ma se prendo i probiotici con anilina non mi aumentano i dolori come col macrogol?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe.....