Neuromodulazione sacrale

Buona sera dottore, vorrei chiedere se avendo, causa trauma, una lesione midollare L1-D12 e non avendo la sensibilità agli sfinteri (e quindi ho incontinenza fecale), la neuromodulazione sacrale può ugualmente funzionare.
La ringrazion in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
Se la sua lesione midollare è incompleta la neuromodulazione sacrale è indicata, se è completa purtroppo non c'è indicazione, in ogni caso la scelta spetta al centro che dovrà impiantarle il neuromodulatore e non prima del test di prova con l' impianto temporaneo dell'elettrodo.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si, è incompleta, ho recuperato molto nel camminare, La ringrazio molto per la Sua risposta.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Allora in bocca al lupo per il PNE test.
Buona giornata anche a lei.