Blocco intestinale dopo intervento ragadi anali

Salve 10 giorni fa ho effettuato un intervento chirurgico per ragadi anali e polipo a sentinella ad oggi anche se seguo dettagliatamente la cura e la dieta datami del chirurgo non riesco a defecare sono riuscito ad andare 3 giorni fa ma poco x il resto sempre nulla lo specialista mi aveva prima dato uno sciroppo adesso invece delle bustine ma nulla sembra funzionare non credo il problema siano le feci perché io sento lo stimolo di andare ma appena vado sarà per il dolore o per il trauma del dolore di quando avevo la ragade non riesco proprio ad andare a come se lo stesso fisico si stringesse per trattenere le feci e non sentire il dolore acuto. . Non so veramente cosa fare devo continuare a mangiare liquido ?? E prendere le bustine e aspettare che vada o può essere una complicanza del intervento di 10 giorni fa ??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Già le abbiamo ampiamente risposto, fino a quando sentirà dolore il disturbo non si risolverà, parli con il chirurgo che l'ha operata e si faccia dare degli antidolorifici con gastroprotezione.
Non riposti più lo stesso quesito cortesemente e se vi sono solo nuove problematiche riposti sul consulto già aperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/