Sanguinamento durante la defecazione

salve, ho partorito da circa 1 mese e da una settimana a questa parte ad ogni evacuazione segue un abbondante traccia di sangue che di volta in volta va aumentando. l'ultimo episodio ho dovuto mettere un salvaslip per non sporcarmi poiche era davvero abbondante. cosa posso fare per curarmi? penso siano ragadi, sarà così?visita procologica? grazie giorgia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause di sanguinamento anale sono numerose, solo una visita specialistica e l' eventuale esecuzione di esami strumentali possono permettere di porre una diagnosi e proporre una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! intanto ho iniziato a bere molto per ammorbidire le feci, magari non servirà a niente ma almeno mi dà un pò di tranquillità.