Lubrificante anale sapone

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 23 anni. Due giorni fa durante un rapporto la mia ragazza durante la masturbazione mi ha infilato un dito nel retto per la stimolazione. Non è stato doloroso ed è stato molto breve in quanto l'orgasmo è sopraggiunto poco dopo l'inserzione, che non è avvenuta granchè in profondità.. Sono un po' preoccupato però in quanto non essendo mia comune pratica e non avendo un lubrificante specifico abbiamo usato del comune sapone intimo. Mi pare di avvertire un lieve mal di stomaco e una sensazione di discomforto nell'area. Mi rendo conto di essere un po' ansioso, essendo anche questo un tema un po' "scomodo" e mai affrontato prima. E' possibile che il sapone, seppur poco, possa provocare qualche tipo di danni o infezione? Ovviamente non lo userò nuovamente. Chiedo venia per la domanda e per la superficialità nella scelta di un lubrificante così improvvisato, ma quella sera avevo un po' bevuto e non ci sono stato molto a pensare. Grazie mille per il lavoro che svolgete su questa piattaforma
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, continuo ad avvertire del fastidio nella zona del basso addome e del retto. Mi sto un po' preoccupando, se ci fosse una infiammazione dovrei agire rapidamente? Eppure è stata solo una inserzione "breve e delicata", oppure può essere colpa del sapone? Nel caso come dovrei comportarmi?
Al momento non avverto alcun dolore alla defecazione nè sangue, come ripeto l'episodio non è stato doloroso.
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si faccia visitare in questo caso.