Liquido anale

Salve, sono una ragazza di 18 anni.
Ieri, andando in bagno mi sono accorta che dall'ano mi era uscito un liquido di odore e consistenza simile allo sperma, il che mi ha fatto preoccupare. Circa un mese fa, infatti, io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso anale non protetto con eiaculazione interna; subito dopo ho cercato di asciugare tutto lo sperma rimanente e nonostante non ne fosse uscito molto. Qualche settimana fa, inoltre, lo abbiamo fatto di nuovo ma senza eiaculazione. Possono essere collegati i due fenomeni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dubito.
Probabilmente è muco.
Prego