Perineo dolore persistente, gonfiore, rigidità

Da 3 settimane ho un dolore persistente al perineo, è gonfio e rigido. Ho dolore durante la defecazione ed é impossibile avere avere rapporti sessuali. Per resistere al dolore prendo un Oki al giorno, consigliato da un medico base. Ho fatto una visita ginecologica e non ho ottenuto risposte perché non si sono riscontrate anomalie. In seguito ho consultato un chirurgo generale in ospedale ma si é limitato a prescrivermi una scatola di efferalgan. Negli ultimi giorni ho degli sbalzi di temperatura, campate di calore. Non riesco ad ottenere delle risposte, spero riusciate a consigliarmi qualcosa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va visitata. Potrebbe avere un ascesso ad esempio

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it