Vita sessuale post emorroidectomia

Salve, mi sono operata il 10.04.2017 per emorroidi di III stadio con tecnica Milligan Morgan. Dopo quasi un mese di dolori ad ogni evacuazione, la situazione in loco sembra essersi risolta. Tuttavia ad oggi, a causa di una parziale stenosi data dall'intervento non riesco a praticare sesso anale..il dolore è troppo forte e la pelle non è più così elastica..è ancora troppo presto per provare? Le ferite potrebbero riaprirsi? Sarà possibile farlo in futuro? Non vorrei rovinare il risultato dell'intervento, aspetto una vostra risposta. Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
A un mese dall'intervento il risultato dovrebbe essere stabilizzato, farei una visita proctologica per verificare eventuali problemi. Prego.

Dottor Andrea Favara