Utente 268XXX
Buonasera dott.ri,

è da qualche settimana che ho questo dolore nelle parte bassa dell'ano dopo la defecazione e sento come palline sotto cutanee sempre sulla parte suddetta.
Le feci sono regolari ma molto dure e dolorose da espellere.

Inoltre a luglio ho sofferto di lesioni emorroidali interne con perdita di sangue curate con:

Prolactis start cp 1 al di per 10gg
Prolactis lt bustine per altri 14 gg
Crioven 500 - 2 al di per 14 gg
Crioven 500 - 1 al di per altri 10 gg
Supposte,del quale non ricordo bene il nome ad azione anti infiammatoria X 30 gg
Al controllo prima dei 30 gg mi è stato prescritta una pomata interna a dosi.
Cura finita nella prima decade di agosto.

Successivamente il problema.

Attendo vostre in merito

Grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Gentile utente.
Spesso ci vengono posti quesiti simile al suo che non ricevono risposta da parte nostra.
Noi non facciamo prescrizioni a distanza e non commentiamo terapie e diagnosi fatte da altri colleghi.
In attesa di una visita diretta cerchi di modificare la consistenza delle feci.
Cordiali saluti
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com