Utente 376XXX
Salve,
Oggi mi sono comparsi dei brufoli nella zona iniziale dell'ano, sono piccolissime palline di carne dalla punta bianca, ne ho di diverse dimensioni che si notano allargando la zona anale. Non mi creano fastidi, né pruriti (forse un leggerissimo prurito appena dopo aver lavato la zona) anche toccandoli non sento nulla, è che sono abbastanza spaventata dalla cosa.
Ultimamente ho qualche leggera manifestazione di diarrea, e mi è comparsa una piccola bollicina bianca nell' angolo esterno della bocca (inizialmente credevo fosse un semplice sfogo dovuto ad un forte periodo di stress, ma adesso sto iniziando a pensare che forse le cose sono collegate)
Non ho rapporti sessuali completi.

Sono una ansiosa cronica per quanto riguarda il tema delle malattie, mi piacerebbe poter avere un consulto prima di procedere ad una visita

Grazie

[#1]  
Dr. Carlo Somaglino

32% attività
0% attualità
8% socialità
VERCELLI (VC)
BIELLA (BI)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Potrebbe trattarsi di ghiandole sebacee della zona perianale un po' più visibili del solito, ma che sono normali, magari lei è predisposta e ne ha anche sotto le ascelle o dietro l'orecchio. Non si preoccupi e non si lavi troppo pensando che vadano via con i detergenti. Non ci applichi nulla.
Dr. Carlo Somaglino
Specialista in Chirurgia Generale