Dolore anale

Spett.le Dottore buongiorno...ho 39 anni..volevo porle il mio problema..in poche parole da ieri dopo essere andato in bagno(in questo periodo soffro di stipsi)..ho un dolore nella zona anale al tatto...mi spiego meglio guardandomi non vedo nulla..ma quando effettuo la mia igiene quotidiana al tatto avverto un dolore e precisamente sul lato superiore..cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ad esempio una ragade. Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it