Colonscopia referto

Vorrei una spiegazione riguardo al mio referto e cosa dovrei fare adesso visto che nemmeno il mio dottore è stato in grado di darmi spiegazioni in merito.
Ho effettuato la colonscopia perche nelle feci si riscontrava del sangue. dopo la giusta preparazione, l'esame non si e potuto concludere e nel referto è stata data la spiegazione:
"Feci solide in ampolla"
CONCLUSIONI: INDAGINE NON DIAGNOSTICATA
Adesso chiedo come risolvere il tutto? Cioè come devo risolvere per ripetere l esame? visto che non mi e stato detto nulla
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la pulizia intestinale non è stata efficace (feci in ampolla). Deve chiedere al Centro di Endoscopia di darle una preparazione più "sostanziosa" in grado di pulire il suo intestino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)