Attivo dal 2017 al 2017
Salve, 5 giorni fa sono andato in bagno normalmente ma dopo ho notato che nelle feci c'era una piccola quantità di sangue nelle feci ma non nel water e nella carta igienica. Pensando che potesse trattarsi di marmellata che ho mangiato per una settimana ho deciso di aspettare ma per 5 giorni non sono più riuscito ad andare bagno (se sono fuori casa mi accade spesso e adesso lo sono). Ieri sono riuscito con l'aiuto di una piccola peretta e ho notato che sulle feci c'era sempre una piccola quantità di sangue e inoltre ho sentito un pò di dolore. Da un paio di settimane ho mal di schiena e oggi ho anche un po di aria nello stomaco. Ah volevo precisare che in questo periodo sto mangiando male, molti grassi e poche verdure.
(Qualche settimane fa mi sono sforzato molto durante la defecazione, può essere collegato a quello amche se a distanza di qualche settimana?)

Cosa può essere ? Non nascondo che dopo avere letto su internet sono un pò preoccupato.

Grazie in anticipo.

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Giovene utente
Il sanguinamento anale è un sintomo comune a numerose patologie anorettali, per la sua giovane età non penserei a problemi gravi, ma solo con una visita è possibile fare una diagnosi.
Ne parli con i suoi familiari e con il suo medico curante.
Cordiali saluti.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2] dopo  
Attivo dal 2017 al 2017
Grazie mille. Lo farò sicuramente.