Emorroidi eterne

Buongiorno, di rado mi capita da circa una decina di anni di avere emorroidi esterne più o meno dolorose. Normalmente utilizzo daflon e procotlyn crema come cure anche a seguito di una visita dal proctologo.
Da 3 giorni abbondanti ho un attacco di emorroidi esterne grandi circa come una nocciolina o poco meno e sto seguendo la cura di cui sopra (6 compresse daflon al dì e crema 3 volte al giorno) in realtà però non ho ancora avuto miglioramenti specie per il dolore. Avete consigli o sapermi indicare i tempi di guarigione che mi potrei aspettare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una visita, potrebbero essere trombizzate o essere presente una ragade ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it