Perdite anali odore ammoniaca

Salve,
Da qualche periodo mi sono accorta di avere perdite anali.
Non hanno particolari odori se annusate al momento, ma a fine giornata mi ritrovo sempre gli slip che onorano di ammoniaca...addirittura si sono scolorite all'altezza dell'ano.
Soffro di emorroidi da tempo anche se non mi hanno dato troppi problemi. Ho fatto una colonscopia qualche mese fa e non risultavano problemi.
Mi sto un pò preoccupando perché l'odore è forte anche se leggendo su internet mi sono fatta un'idea non troppo catastrofista...non sono riuscita a trovare una caso uguale al mio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa star tranquilla e fare una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto