consulto

Sono una persona che sta attenta all'alimntazione cercando di evitare fritti e cibi troppo elebarati, faccio poca attività fisica ma cammino un'ora e più al giorno (4-5 km.
/giorni)
Leggo su internet che basta evaquare tre volte a settimana, io dopo aver fatto una piccola colazione tutti i giorni ma è regolare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Si! Tranquillo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie per la celere risposta

Leggo che fa studio a Pozzuoli, Lei è di Pozzuoli ? Anch'io
E' possibile prenotare una visita ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Cliccando sulla mio nome potrà vedere dove ricevo ed il recapito per prenotare una visita.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
ok bene

grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
buongiono
circa tre anni fa ho avuto tre stent sono in terapia oltre alle compresse per la pressione prendo plavix 75 + caridoaspirina e crestor 10 dopo cena
giovedi ho fatto le analisi
si seguito i valori
glucosio 111
colesterolo 144
trigliceridi 105
urea 26.36
creatina 1.05
ast 30
alt 26
ggt 45
sono se pensa mi può dare un parere grazie, E poi
la terapia con plavix fino a quando bisogna prendere, poi un'altra domanda con la terapia antiaggregante ho letto che bisogna evitare di mangiare ananas ma è vero ??
grazie mille
cordialità