Pallina minuscola all'interno di un' emorroide

Salve,
Da anni soffro di emorroidi esterne e credo anche interne, ma, se non esteticamente, non mi hanno creato nessun problema rilevante fino ad ora.

Da due giorni sento dolore nella zona e al tatto mi sono resa conto che vi è una minuscola pallina proprio all'interno di un'emorroide! Ed è proprio questa a provocarmi dolore.
Sicuramente farò una visita, ma in attesa vorrei almeno sapere di cosa può trattarsi.
Non ho mai letto su internet di una pallina all'interno di una stessa emorroide, quindi sono preoccupata...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente potrebbe trattarsi di un gavocciolo emorroidario trombizzato.
Ma per averne certezza dovrà ovviamente sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/