Post milligan and morgan

Buona sera sono una ragazzo di 32 anni che lunedi si e operato al emorroidi tramite tecnina milligan and morgan e la rimozione di 3 emmoroidi. 1 di 4 grado e 2 di 3 grado. Oltre i dolori post intervento che controllo con antifiammantori. Oggi e il sesto giorno che nn riesco a defecare. Oltre al dolore atroce il problema e che nn riesco a far uscire niente. Sembra che il canale sia bloccato. Forse e un fattore mentale. Ho fatto dei clisteri ma anche ad evacuare acqua mi crea dei problemi. Nn so piu che fare. Ho provato con andidolorifico 20 min prima della defacazione. Ho provato con pumata posterin per allieviare i dolori. Mangio molta fibbra e bevo molta acqua. Ma il problema e che nn riesco a far uscire niente. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
E' da chiarire, avendo fatto anche un clistere che non ha dato esito;se sono presenti feci in ampolla rettale oppure è un falso stimolo legato le ferite anali.
A distanza non possiamo esserle di aiuto.
Prego
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Per precisione quando ho fatto il clistere ho usato microlax. Sono riuscito ad evacuare poca roba. Il problema e che quando mi viene lo stimolo senza usare mocrolax nn riesco ad evacuare niente. Posso usare un lassativo? Ad oggi i dolori post operazione sono migliorati l unico problema e la defacazione.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"quando mi viene lo stimolo senza usare mocrolax nn riesco ad evacuare niente"
Per questo è importante chiarire se sono feci a creare lo stimolo o le ferite.