Ragade ,trombosi emorroidale

Stamattina sono stata visitata dal Proctolgo perché ho da quasi un mese dolori di emorroidi,bruciori e fastidio . Ho eseguito prima una cosa per la trombosi emorroidiaria poi mi è rimasto senso di bruciore e dolore quando devo defecare o soltanto con lo stimolo. Comunque stamattina il proctologo mi ha visitata e non capisco chi dice che non si sente dolore come fa a dire cosi. Ho sofferto tanto per il dolore perché ho lo sfintere stretto credo di aver capito...come se avessi i muscoli dell ano tesi. Cmq mi ha riscontrato una ragade non preoccupante ma che devo assolutamente curare se non voglio che diventi cronica e poi una trombosi emorroidiaria che è piccolina in seguito alla cura che ho fatto in precedenza. Ora la mia domanda è questa: come faccio a capire di aver messo la crema all interno? In che modo devo? Ho paura di non riuscirci e di peggiorare la situazione. Ho messo sia l anestetico luas che la crema antrolin. Ho cercato in ogni modo di cercare d mettere la crema all interno ma non so...cosa devo fare? Sto tanto male...Piango xke sono una donna di 28 anni ed è stata una visita imbarazzante ora ho paura di non riuscirci e di peggiorare la situazione. Vi prego datemi consigli.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Luan, Antrolin? che confusione!
Quale prodotto le è stato prescritto per la ragade?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Luan per anestetizzare e poi antrolin da mettere per la ragade. Solo che non so ma nn metto bene dentro la crema ogni volta sento come se ci fosse un ostacolo....ci provo sempre..Ma non so se va bene. Sono disperata...e depressa.aiutatemi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non credo che il suo proctologo le abbia consigliato questo abbinamento, l'azione dell' uno impedisce l'azione dell'altro.
le consiglio di chiarire meglio con il suo curante.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Davvero dottore. Ieri sono andata Luan2,5 gel anestetico e Antrolin. Da mettere all interno . Ho lo sfintere stretto. Come mai non vanno bene entrambi insieme? Non dico bugie ma questo mi ha prescritto.
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
E' probabile, ma non è condivisibile, come le dicevo uno può impedire l'assorbimento delle sostanza benefiche contenute nell'altro.
Quando è presente una ragade, c' è sempre un ipertono dello sfintere(sfintere stretto).
Se non trae beneficio,con tali applicazioni, chiarisca con il suo curante, a distanza non posso fare nulla per lei.
Prego.
[#6]
dopo
Utente
Si sfintere stretto....Ed ho difficoltà a mettere la crema. Sto provando ...lei ha suggerimenti a riguardo? La cura non posso dire non faccia effetto in quanto ho iniziato ieri sera e sto capendo ancora man mano come penetrare il dito internamente avendo un ipertono dello sfintere.
Grazie ancora